Villa Bohème è situata a Positano nel centro del paese, scendendo 85 gradini dalla strada principale, in un luogo riservato e ameno. La vista mozzafiato, il trionfo dei colori nei tramonti sempre diversi, nelle piante che ornano sapientemente i meravigliosi giardini, fanno di questa villa il luogo ideale per una vacanza senza tempo.
La storia di Villa Bohème comincia negli anni Cinquanta, quando una nobildonna finlandese decide di trasferirsi nel romantico e pittoresco Sud d'Italia. In viaggio lungo la Costa Amalfitana, alla ricerca del suo luogo ideale dove stabilirsi, scopre il villaggio di Positano e se ne innamora. Affascinata dalla bellezza del paesaggio, dal sole e dalla cordialità dei suoi abitanti, inizia a costruirvi il suo nido incastonato nella roccia a picco sul mare.
Amante della lirica e sopratutto delle opere di Puccini, chiama la sua nuova casa "La Bohème" Oggi la dimora di proprietà della famiglia Russo, finemente ristrutturata e arredata, in ricordo della sua affascinante storia, è divenuta "Villa Bohème", una luxury guest house, che oltre alla casa padronale, dispone di tre splendide suites