italiano

tu sei qui: Home Maiori Fittacamere Acquamarine B&B Maiori

I più visitati in Maiori

  • Pineta 1903

    Situato lungo il Corso Reginna di Maiori, il salotto buono nonché l'arteria principale dell'accogliente cittadina costiera, il Ristorante Pineta 1903 è uno dei luoghi di ritrovo per eccellenza della Costiera Amalfitana da ben 4 generazioni. Completamente...

Stampa questa pagina Segnala via e-mail

Acquamarine B&B Maiori

B&B a Maiori, B&B in Costiera Amalfitana, bed and breakfast a Maiori, bed and breakfast in Costiera Amalfitana, camera e colazione in Costa d'Amalfi, vacanza a Maiori, vacanza in Costiera Amalfitana

Contatti

Maiori via Santa Tecla +39 333 347 0965 www.acquamarineamalficoast.it

Descrizione

Quando l'accoglienza e lo spirito di ospitalità incontrano un'ambiente familiare ed informale, ecco tutte le condizioni per un soggiorno ideale in Costiera Amalfitana. A Maiori, ad appena 50 metri dal mare, al terzo piano di un palazzo moderno e panoramico si trova il B&B Acquamarine.

Di recente realizzazione, si compone di 2 camere ampie e luminose, Stella Maris e Reginna Major, arredate in modo pratico e confortevole, dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli e kit di cortesia, aria condizionata/riscaldamento, LCD TV, connessione internet wi-fi e balconcino privato con sedie e tavolino. La colazione può essere consumata presso un bar convenzionato, situato direttamente sul lungomare di Maiori.

La sua indiscutibile posizione strategica, nel pieno centro di Maiori, a pochi passi da ristoranti e negozi, fanno del B&B Acquamarine la soluzione ideale per una vacanza da sogno in Costa d'Amalfi; è possibile, infatti, non solo visitare la bella cittadina costiera con tutte le sue attrattive ma, grazie alla vicinanza con le fermate dei trasporti pubblici (sia terrestri che marittimi), anche organizzare escursioni verso le altre località della Divina (Amalfi, Positano, Ravello, Minori, Scala, Tramonti, Cetara, Praiano, Furore, Conca dei Marini, Vietri sul Mare), Sorrento, Salerno e la Piana del Sele, La Reggia di Caserta, la Cerosa di Padula, Napoli ed il Vesuvio, le aree archeologiche di Pompei ed Ercolano, i templi greci di Paestum, Capri ed Ischia.

Mappa

La pagina web di questa struttura è stata visitata 34.847 volte.

Scegli la lingua

italiano

english